Registrati | Hai perso la password ? USERNAME PASSWORD
LOGIN
   
 
 
TORNEI | Risultati e classifiche
Calcio a 5
Calcio a 8
Calcio a 11
Under 18
 
  CISCO   SUPERLEGA (2023-2024) BACK
  Calcio a 8  |  SUPERLEGA (2023-2024)  |  6^a giornata  |  04-12-2023
 
ROMA 3 : 1 BAYERN MONACO

La Roma batte il Bayern Monaco per 3-1 e conferma la prima posizione in classifica in coabitazione con il Psg, entrambe approfittano della sconfitta dell'Atletico Giardinetti. La gara è bella ed avvincente sin dalle prime battute con il vantaggio romanista al 9' ed il pareggio bavarese al 15'. Il risultato di parità con il quale si chiude il primo tempo è tutto sommato giusto. Nel secondo tempo i giallorossi giocano meglio dei bavaresi che comunque non stanno a guardare. Le 2 reti con il quale i giallorossi conquistano la gara arrivano al 21' ed al 25'.

ATLETICO GIARDINETTI 2 : 5 PSG

Il Psg batte l' Atletico Giardinetti per 5-2 in una gara più equilibrata di quanto il punteggio possa far pensare.Infatti la gara è avvincente sin dalle prime battute con le 2 squadre decise a conquistare i 3 punti. la prima frazione si chiude sull 1-1, con il vantaggio dei casilini e pari dei francesi nel finale del primo tempo. Nel secondo tempo la gara rimane bella ed avvincente con vantaggio transalpino ed immediato pari dei casilini. a 10' dalla fine i francesi si riportano in vantaggio, i casilini cedono di schianto e nel finale arrivano altre 2 reti che completano il risultato.

BOCA JUNIORS 0 : 6 MIAMI CITY

Meritato successo del Inter MIami che rifila un tennistico 6-0 al malcapitato Boca Junior. Nei primi 20' la gara è equilibrata e bella a vedersi, con occasioni non sfruttate da ambo le parti. La svolta dell'incontro arriva negli ultimi 5' del primo tempo, dove gli americani realizzano 2 reti in rapida successione e chiudono la frazione sul 2-0. nel secondo tempo ci si attende la reazione degli xeneizes, ma gli americani prendono subito il dominio in ogni reparto e con un parziale di 4-0 portano a casa un prezioso successo.

MARSIGLIA 4 : 2 ARSENAL

Il Marsiglia batte l'arsenal per 4-2 in una gara praticamente decisa già nel primo tempo. Infatti i francesi prendono in mano le redini del gioco ed ottiene un parziale di 3-0. prima della fine del primo tempo i gunners danno segni di ripresa ed accorciano il risultato. Nel secondo tempo i gunners giocano meglio ed al 6' accorciano ulteriormente le distanze, poi prova il tutto per tutto scoprendosi un po' troppo in difesa. In una azione di rimessa i francesi realizzano il quarto goal che di fatto chiude i giochi.

Vai alla selezione rassegna stampa
Cognome
Squadra
Torneo
C. Sportivo
Cerca
Squadra
Torneo
C. Sportivo
Cerca
Puntogioia
 
 
 
Copyright © 2011 - 2017 I Tornei di Roma | Powered By: realizzazione siti web Koni Print